top of page
  • Immagine del redattoreStaff La Tenda

Tende a bracci oscuranti: un mix di estetica e praticità


tende a bracci oscuranti
tende a bracci oscuranti

Ci sono delle realizzazioni che non possono far altro che lasciarti senza fiato.


E queste, probabilmente, fanno parte della categoria.


Questa splendida installazione di tende a bracci oscurante dalle dimensioni di 7 mt per 360 cm permette di godersi a pieno lo spazio esterno della casa, così da poter trascorrere delle fantastiche ore nella propria comfort zone.


Il design è innovativo, semplice ed elegante, adatto a chi non vuole rinunciare né al gusto né alla praticità.


Le zone d’ombra che vengono generate sono perfette per potersi rilassare mantenendo la giusta privacy.


L' obiettivo è quello di eliminare o limitare l'ingresso della luce solare ed il calore che porta con se'.


Nella scelta del tessuto, anche lo stile e l'arredamento della casa hanno avuto un ruolo fondamentale, la tenda deve infatti armonizzarsi perfettamente con l'ambiente per ottenere un piacevole effetto estetico che si somma alla grande utilità pratica.


In questo caso, il porticato sottostante ha permesso ed anzi ha voluto una tenda bella e leggera, che mantenesse l'atmosfera già generata.


Quest'altra tenda a doppia inclinazione permette inoltre di poter aprire e chiudere le griglie senza dipendere dalla posizione della stessa, una comodità alla quale, una volta testata, diventerà impossibile rinunciare.


Per noi è fondamentale poter dare ai clienti quanto desiderano, ed è anzi nostra abitudine quella di superare le loro aspettative.


Vogliamo che chiunque si rivolga a noi possa ottenere quanto ricerca, per questo utilizziamo tende con tecnologie differenti che possano rivelarsi perfette realizzatrici dei sogni dei clienti.


Di seguito, altre foto delle installazioni.



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page